Midinght Secretary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    2,980
    Location
    Torino

    Status
    Offline

    ミッドナイト·セクレタリ
    • Midnight Secretary •


    Midnight Secretary



    Titolo originale: Midnight Secretary
    Titolo italiano: Midnight Secretary
    Autore: Tomu Ohmi
    Volumi: 7
    Tipo di manga: Josei
    Genere: Soprannaturale, Smut, Sentimentale

    TRAMA

    Kaya credeva di aver trovato il lavoro perfetto quando divenne la segretaria personale di Kyouhei Touma, il direttore di una grande società. Kyouhei è un dirigente capace, ma la sua arroganza e il comportamento immorale sono quasi leggendari. Kaya sta facendo del suo meglio per dimostrare la sua abilità nel lavoro, quando una sera, per caso, scopre un terribile segreto ... il suo capo è un vampiro!

    MIE CONSIDERAZIONI

    Ho letto questo manga qualche anno fa quindi non ricordo con esattezza ogni dettaglio e devo ammettere che mi ha lasciato anche poco... Questo è sicuramente negativo per un manga XD
    La storia comincia piuttosto bene, è accattivante e potrebbe davvero diventare una trama interessante; però nel giro di poco il manga comincia a perdersi... La mangaka a mio parere ha voluto concentrarsi fin troppo sulle scene hot, inserite sempre e comunque anche in contesti senza senso (in questo mi ricorda un po' Kotomi Aoki). Per cui alla fine invece di essere una bella storia con qualche scena piccante è diventata un misto di scene piccanti con una storia superficiale e zoppicante. Un vero peccato a parer mio, le premesse c'erano...
    Per quanto riguarda i disegni non sono male, i volti sono espressivi, mi piacciono molto gli abiti XD

    Il manga non è brutto, più che altro perde di spessore riducendosi ad un banale soft hentai! La storia viene tirata avanti in maniera affrettata nonostante lo spazio per approfondirla maggiormente ci fosse, peccato fosse occupato dai 2 protagonisti intenti a fare zozzerie XD Se siete in cerca di un manga hot allora è quello che fa per voi perchè a differenza di altri ha comunque un minimo di trama, ma se cercate un manga che abbia una storia di spessore allora non fa assolutamente per voi. Ritenendomi io parte della seconda categoria devo bocciare questo manga.
    Quindi il mio voto è : NO

    IMMAGINI

     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2014, 09:27   94 views
  Share  
.